In viaggio con la famiglia

Se pensate che non esista un viaggio perfetto da condividere con la vostra famiglia, non siete mai stati a Riccione. La perla dell’Adriatico, oltre ad essere una delle mete preferite dai giovani e dai single di tutta Italia soprattutto durante l’estate, quando le spiagge della città si riempiono e i locali notturni fanno da padroni, è una delle migliori destinazioni per vivere una vacanza in famiglia. Una volta prenotato il family hotel Riccione che meglio si adatta alle vostre particolari esigenze, sfruttando nel caso anche le numerose offerte e pacchetti previsti proprio per le famiglie, non vi resta che scegliere tra le numerose attrazioni che la città offre a voi e ai vostri piccoli.

COSA DA FARE A RICCIONE CON LA FAMIGLIA

Vivere una vacanza con i propri figli è sempre un’avventura magica, un esperienza che tutti ricorderanno e che porteranno nel cuore. Per questo è assolutamente indispensabile che il soggiorno sia perfetto,  ricco di sorrisi e gioia, e ovviamente tanto, tantissimo divertimento per tutti.  Tra le principali attrazione dedicate a tutte le famiglia troviamo il parco Oltremare, dove grandi e piccini potranno restare ammaliati dai fantastici spettacoli dei delfini, ospiti della laguna più grande d’Europa, oltre che dei numerosi altri ospiti della struttura, tutti da scoprire grazie ai tecnologici e innovativi percorsi educativi che accompagnano gli ospiti nel loro viaggio.

Dal mondo degli animali acquatici al mondo delle fiabe, il passo è breve: a Fiabilandia i sogni e le fiabe diventano realtà. il parco divertimento è posto nella vicina città di Rimini, facilmente raggiungibile grazie ai preziosi collegamenti urbani, ed è interamente dedicato alla magia e al mondo della fantasia; i piccoli potranno quindi godere di una giornata all’insegna del divertimento mentre i grandi potranno rilassarsi e gioire della felicità dei loro piccoli.  Per coniugare poi il divertimento dei genitori con quello dei figli non resta che dirigersi a Mirabilandia, il parco divertimenti più famoso e amato in Italia, all’interno del quale sono presenti centinaia di attrazioni per grandi e bambini: dal Katun alle mini rapide, dallo Ispeed fino al Fantasyland, Mirabilandia è la scelta giusta per vivere una vacanza tutti insieme.

Molto apprezzata è poi come sempre una visita all’Italia in miniatura la quale ospita una riproduzione in scala ma assolutamente fedele di circa 270 monumenti italiani, i quali fanno da contorno altre attrazioni come Pinocchio o la Lacuna di Venezia. Un modo per scoprire le bellezze del nostro stivale e condividere con tutta la famiglia di un viaggio attraverso la storia e i luoghi del nostro Bel Paese.

Infine, per riprendersi dalle fatiche del divertimento e della scoperta, niente è più indicato di un pomeriggio alle terme: si perché oltre ad un luogo di relax per la mamma e il papà, le terme possono essere un luogo divertente da vivere, oltre che salutare, anche per i più piccoli. Le terme di Riccione prevedono non a caso percorsi specifici per i più piccoli, i quali potranno essere seguiti dai genitori o affidati alle cure del personale presente. Perché le esperienze di viaggio sono sempre belle, ma quelle vissute in famiglia si portano nel cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile usare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i class=""> <q cite=""> <s> <strike> <strong>